Io Mobile |le Migliori App Per Modificare I PDF

Arts & Entertainment, Photography

Al giorno d’oggi, avete sempre più a che fare con i file in formato PDF. Si tratta di una modalità con la quale potete aprire e decifrare i vari documenti di testo senza alcuna difficoltà. Nei passi seguenti, vi mostriamo le migliori app per modificare i PDF. Stiamo parlando di una serie di programmi adatti ad ogni tipo di dispositivo mobile, con sistema operativo Android, iOS o Windows. Leggete le varie informazioni e selezionate il programma che secondo voi fa maggiormente al caso vostro. Tra le migliori app per modificare i PDF, questa occupa senz’altro un ruolo di primo piano. Adobe Acrobat Reader è totalmente gratis e vi consente di aggiungere qualsiasi tipo di modifica ai vostri documenti. Potete evidenziare o barrare il testo, o magari scrivere con una sorta di inchiostro virtuale a mano libera. Avete la chance di modificare anche le modalità di visualizzazione, scorrendo i fogli a vostro piacimento. L’applicazione è disponibile per i device Android, iOS e Windows, oltre che ovviamente per il vostro PC.

Proseguiamo nella nostra rassegna delle migliori app per modificare i PDF con PDFelement 6 Professional. In questo caso, avete a che fare con un programma che vi fa trasformare i vostri file in formato PDF. Potete aggiungere filigrane, inserire uno sfondo, crittografare ciascun documento. Inoltre, l’app vi permette di comprimere le dimensioni effettive del vostro file. Il software funziona sul vostro PC ed è disponibile anche in una comoda versione gratuita. Tuttavia, per usufruirne fino in fondo, dovete sborsare anche una cifra piuttosto esosa. Potete inserire evidenziazioni e annotazioni nel vostro file in PDF grazie all’applicazione Foxit PDF. Avete la chance di modificare la struttura di ciascun documento o aggiungere la firma elettronica, oltre a cambiare il colore, lo sfondo e la luminosità del foglio. Funziona al meglio su Windows, iOS e Windows, oltre che sul vostro PC. Per accedere ad ulteriori opzioni, dovete effettuare alcuni acquisti in-app ad un costo di 0,80 euro. Tra le migliori app per modificare i PDF, trova spazio anche PDF Expert by Readdle. Questo programma funziona soltanto con dispositivi appartenenti ad Apple, con sistemi operativi iOS o Mac. Si tratta di un’app a pagamento che vi fa trasformare il vostro documento con l’aggiunta di note, commenti, sottolineature e tanto altro ancora. Potete anche scegliere di visualizzare ciascun documento con lo sfondo bianco o nero per non affaticare i vostri occhi durante la notte. Infine, il programma vi salvare il documento su iCloud Drive. Soda PDF è un’app riservata agli utenti di tipo business. Per usufruirne fino in fondo, dovete acquistare uno dei vari abbonamenti disponibili e pagare una determinata quota mensile. Compatibile con i dispositivi mobili, funziona perfettamente sul vostro PC e vi garantisce sia la modifica che la condivisione dei vostri documenti di testo. Vi abbiamo dunque illustrato le migliori app per modificare i PDF.

Hai una bella raccolta di foto che vorresti trasformare in un ebook in formato PDF? Hai digitalizzato le pagine di un libro come immagini in formato JPG e ora vorresti unirle in un unico documento PDF? Si può fare, ma se vuoi un consiglio non perdere tempo con i soliti software per l’ufficio, quelli sono costosissimi e impiegano un mucchio di tempo per svolgere il loro lavoro. Se vuoi capire come creare PDF da JPG ti consiglio di utilizzare le funzioni native presenti all’interno dei sistemi operativi Windows e macOS, senza dimenticare Android e iOS. Non ci credi? Allora prenditi cinque minuti di tempo libero e prova a mettere in pratica i suggerimenti che sto per darti. In men che non si dica riuscirai a trasformare le tue foto in file PDF senza spendere un centesimo e senza “impazzire” tra mille impostazioni. Come dici? Stai lavorando su un computer che non consente l’installazione di nuovi software?

Nessun problema, puoi rivolgerti anche a dei praticissimi servizi online che permettono di convertire file JPG in PDF (e molto altro ancora) direttamente dal browser. Buona lettura e buon divertimento! Per errore il tuo collega ha scansionato un documento in JPG e non in PDF, ma purtroppo tu hai la necessità di inviare poi tale documentato in quest’ultimo formato. Per questo motivo vorresti capire come creare PDF da JPG su PC, non è vero? Nessun problema, nel corso dei prossimi paragrafi ti mostrerò come agire su PC Windows e Mac, oltre che sul tuo smartphone. Inoltre, qualora ne avessi la necessità, ti parlerò anche di alcuni servizi online dedicati proprio alla modifica e alla conversione dei file PDF. Che ne dici, iniziamo subito? Per lavoro utilizzi un PC Windows e hai l’esigenza di trasformare un file JPG in PDF, o addirittura anche più immagini JPG in un unico file PDF.

If you have virtually any questions relating to where and the way to make use of PDF in BMP, you are able to call us at our own web page.

Callum Breen

Author: Callum Breen

Leave a Reply